Jessica 3204129374
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

SONO COME MI VEDI, UN CORPO NATO PER IL PECCATO

Anche la doccia insieme a me Jessica anche la doccia insieme Squirtig abbondante Femminilit, fascino, eleganza. Top clase, ,dolce, raffinata nei modi,sensuale sono disponibile per offrirti incontri ricchi di emozioni. Molto Intrigante e misteriosa...e selectiva .Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto !Accarezzami,baciami,mordimi,sfiorami,spogliami piano piano e rapisci il mio corpo sfiorandolo con le dita!ho voglia di assaporare il tuo piacere! quel piacere che per me e perversione pura!!Avvolgimi di passione,fa che io sia la tua dolce tentazione,la tua piu folle vogliavv di intimita! Saro la tua dea o la tua diavoletta tentatrice!!mi piaciono i giochi eccitanti,la passione,la perversione,le portano all estasi!Amo stuzzicare e provocare ma lo faccio sempre con classe! .la sensazione dopo! Sono quella delle foto pi bella dal vivo!!.........NO ANONIMI NO SMS A BRESCIA RICEVO

  • Zona OVEST

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Brescia
  • Età 35


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.

Questo sito contiene contenuti orientati ad un pubblico adulto.
Cliccando su ACCETTO si dichiara essere maggiorenne, di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.